Filtro agenda / Incontri

Fatti di Vangelo in pandemia

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Lun. 11 aprile 2022
Dove: Sala Giuliani, Centro Culturale Cristallo, Via Dalmazia, Bolzano
Orario: ore 18.00
Note: Ingresso gratuito / Prenotazione obbligatoria a prenotazioni@teatrocristallo.it / Info biglietti, abbonamenti in www.teatrocristallo.it/ticket / I biglietti si possono prenotare online qui  

Presentazione / Con Luigi Accattoli, vaticanista, editorialista del Corriere della Sera, scrittore e blogger e Ciro Fusco, esperto in comunicazione religiosa / Modera Diego Andreatta.

Durata 70' ca.

In “Fatti di Vangelo in pandemia” (ViTrenD 2021) Luigi Accattoli e Ciro Fusco raccontano 72 storie esemplari nella pandemia, raccolte in ogni angolo d’Italia, da Nord a Sud, a partire dalla fase più acuta dell’emergenza Covid-19, dalle quali gli autori credono di poter cavare un messaggio di speranza. Per i richiami alla conversione e alla profezia lasciati da chi è morto. Per le attestazioni di fede, di affidamento nella preghiera, di avvertenza della presenza di Dio da parte di chi è guarito dopo essere passato per la grande tribolazione. Per le testimonianze di coloro che si sono messi in gioco, fino a dare la vita, nel soccorso del prossimo. Per ogni storia una narrazione e le parole che meritano memoria, da conservare e custodire.

Le vie del sacro / Teatro Cristallo, ACLI sede provinciale di Bolzano (fondi del 5 per mille - annualità 2020), Diocesi Bolzano-Bressanone, Caritas Bolzano-Bressanone, Centro per la pace di Bolzano.

Informazioni complete:
www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising