La fiera per l'hotellerie e la gastronomia.
Sostenibilità, qualità, innovazione. Soluzioni di successo: perché l'ospite deciderà il successo o l'insuccesso del settore domani.
Perché una fiera alberghiera ai tempi di oggi? Se l'attenzione è rivolta all'ospite, tanto più si deve tenere conto delle sue preferenze future. Ancor più che in altri settori, in quello alberghiero e della ristorazione è importante rendere la propria attività adatta, anno dopo anno, agli ospiti di domani: dopo tutto è l'ospite che decide, con la sua venuta o meno, se un'attività può prosperare. Che si tratti di attrezzature, di interni o di marketing: se volete avere successo anche domani dovete avere il polso del tempo, conoscere i prodotti e le tendenze più recenti, sviluppare una sensibilità per l'ospitalità del futuro.
Perché Hotel? Alla Fiera Hotel vi serviamo su un piatto d'argento i prodotti più innovativi delle nostre 500 aziende leader, la cui qualità è quasi leggendaria. Il tutto è arricchito da un programma eventi che vi trasformerà in esperti di turismo, e dagli incontri con i colleghi, gli scambi, i legami personali che nascono nel corso di ogni edizione. È proprio questo che trovate qui da noi.
4 giorni / 500 aziende alla ricerca di nuovi contatti / 20.000 professionisti dell'ospitalità / 45 speaker con le soluzioni di domani
Temi focus 2022
INNOVATION
Lunedì 17.10.
Le aziende e le startup più innovative "for a better future of hospitality". Premiazioni, novità e trend attorno alla sostenibilità.
FOOD
Martedì 18.10.
Regionalità, Km 0, consumo consapevole e vendita diretta. Un filo diretto dal campo alla cucina, fra produttori e ristoratori.
ARCHITECTURE
Mercoledì 19.10.
Costruzione, ristrutturazione, architettura paesaggistica. Che rapporto hanno architettura e turismo?
DIGITALIZATION
Giovedì 20.10.
Che contributo reale portano le nuove tecnologie alle strutture ricettive? Esempi di digitalizzazione utile per alberghi e ristoranti.
Informazioni complete:
www.fieramesse.com