Filtro agenda / Incontri

La Casa di Babbo Natale

 - (Foto dal sito ufficiale / © Jacopo Salvi)
- (Foto dal sito ufficiale / © Jacopo Salvi)
Data: da Sab. 26 novembre a Sab. 31 dicembre 2022
Dove: Rocca, Piazza C. Battisti 3/A, Riva del Garda (Tn)
Orario: ore 9.00 - 12.30 e 14.00 - 17.30 (26, 27 novembre / 3, 4, 7, 8, 9, 10, 11, 17, 18, 27, 28, 29, 30 e 31 dicembre)
Note: € 8 intero, € 4 ridotto (3-14 anni) / Info info@proriva.it
Sito web: www.casadibabbonataleriva.it

La Casa di Babbo Natale a Riva del Garda, dal 26 novembre al 31 dicembre 2022.

Tieni d’occhio il calendario per scoprire quando andare a trovarlo!

Un luogo incantato pieno di sorprese per un'esperienza unica, fra giochi, letterine, laboratori.

La Casa di Babbo Natale è una Rocca sulle rive del Lago di Garda, a Riva del Garda, costruita nella notte dei tempi da Babbo Natale e dagli Elfi. Non si trova su nessuna cartina e non ci sono cartelli che indicano la strada per raggiungerla ma, una volta superato il ponte magico, non si deve far altro che seguire il profumo dei biscotti per raggiungere la biscotteria e il rumore degli Elfi al lavoro nel laboratorio creativo e nella falegnameria di Babbo Natale.

Babbo Natale trascorre le sue giornate tra una stanza e l’altra dando una mano dove c’è bisogno e qualche volta raccoglie attorno a sé tutti i bimbi e racconta una delle sue storie favolose!

I bambini possono anche frugare nel suo guardaroba e indossare giacca rossa e cappello per scattare qualche foto ricordo.

Nell’Ufficio Postale arrivano milioni di lettere dai bambini di tutto il mondo, ma se qualcuno non l’ha ancora spedita, qui trova carta e penna mettere per iscritto tutti i propri desideri: un francobollo natalizio, un timbro e… la letterina è pronta per essere imbucata!

Il laboratorio di Falegnameria è il posto più movimentato della casa, gli Elfi sono occupati tutto l’anno a costruire ed inventare lavoretti straordinari. Anche i bambini possono partecipare alle attività che si svolgono in questo luogo indaffarato, basta fantasia e buona volontà e tutti possono realizzare giochi e oggetti in legno.

Dopo una visita così intensa non resta che raggiungere la Biscotteria di Natalina, qui si potranno impastare i deliziosi biscotti di  Natalina in persona secondo la ricetta preferita di Babbo Natale.

La Casa di Babbo Natale è un luogo incantato dove ogni bambino può sognare ad occhi aperti e sentirsi parte della magia del Natale. 

Informazioni complete:
www.casadibabbonataleriva.it / www.facebook.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising