Filtro agenda / Incontri

Nanna al MUSE

Evento segnalato da MUSE - Museo delle Scienze
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 15 luglio 2022
Dove: MUSE, Corso del lavoro e della scienza, Trento
Orario: dalle ore 20.00 (nei giorni 17 giugno, 15 luglio, 12 agosto 2022)
Note: Per bambini dai 4 ai 12 anni con adulto accompagnatore / Tariffa: € 50 a persona / Prenotazione obbligatoria / La prenotazione verrà attivata due settimane prima dell'evento. Acquista qui il tuo biglietto ➡ https://bit.ly/TicketlandiaMUSEtn / In collaborazione con La Coccinella La buona notte è offerta da Ricola e DAO - Conad. Media Partner Sfera Media Group e Giovani Genitori
Sito web: www.muse.it

Torna dopo due anni l'atteso appuntamento con la Nanna al museo per provare l'emozione di trascorrere un'intera notte tra avventure e spettacoli scientifici e infine coricarsi tra orsi, leoni, dinosauri e balene.

Un'opportunità speciale per tutta la famiglia che per un’intera notte può trasferirsi al museo e partecipare alle attività laboratoriali, divertirsi con gli spettacoli scientifici, partecipare a una caccia al tesoro alla scoperta dei segreti del museo e, infine, coricarsi sognando avventure scientifiche.

Programma:
La notte inizia con una divertente caccia al tesoro e prosegue con attività creative, spettacoli, giochi e sorprese; al mattino, prima che il museo riapra le sue porte al pubblico, l'avventura termina con una nutriente colazione "scientifica".
Ore 20.00 - Accoglienza e benvenuto e suddivisione dei partecipanti in squadre e gruppi; 21.00 - Inizio attività; 00.00 - Brindisi in pigiama con tisana e biscotti; 00.30 - Ora della nanna e lettura della favola della buona notte; 07.00 - Sveglia e preparazione; 08.00 - Colazione; 08.15 - Risveglio muscolare scientifico; 09.00 - Saluti e arrivederci alla prossima avventura.

Cosa è indispensabile portare? Sacco a pelo;  Pigiama; Oggetti per l'igiene personale; Ricambio, Ciabatte, Torcia elettrica, Tazza. Il materassino è fornito dal museo.

Informazioni complete:
https://www.facebook.com
https://www.muse.it


Evento segnalato da MUSE - Museo delle Scienze

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising