Filtro agenda / Incontri

Vallarsa Bike Festival

Data: da Sab. 21 a Dom. 22 maggio 2022
Dove: Vallarsa (Tn)

Il Bike Festival con tante attività per grandi e piccini.

Due giorni di evento per scoprire la Vallarsa con la bici: inforca l’e-bike e parti per il Giro delle Frazioni, 40 km tra borghi, luoghi storici e soste golose dai produttori. A Pian delle Fugazze pistino per bambini, stand di bici, artigianato e gastronomia locale. Musica e intrattenimento non mancheranno!

Nella stagione del risveglio primaverile, il 21 e 22 maggio vede la luce la prima edizione del Vallarsa Bike Festival, la due giorni dedicata soprattutto agli amanti delle due ruote… ma non solo!
Ti aspettano due giornate intere alla scoperta della Vallarsa, fra sport, natura, gastronomia, cultura e storia, con base a Pian delle Fugazze. Potrai apprezzare con l’e-bike gli angoli nascosti di una valle ancora incontaminata e lontana dal turismo di massa, accompagnati da esperti che vi guideranno lungo percorsi inediti che si snodano tra boschi, torrenti e pascoli.
Girovagando fra una frazione e l’altra, potrai visitare antichi manufatti, ammirare scorci suggestivi, toccare quasi con mano la realtà delle vicende della Grande Guerra, gustare prodotti tipici locali e visitare musei della vita popolare.
Il ricco programma prevede uno spazio speciale per i piccoli biker in erba, che potranno cimentarsi in un percorso apposito studiato per loro sotto la guida di un istruttore specializzato.
Numerosi stand del mondo della bicicletta, e non solo, saranno presenti nei due giorni.
L’intrattenimento di contorno non può mancare, tante saranno le attività per intrattenere i più piccoli. Divertimento e relax ti aspettano!

Informazioni complete/programma:
www.visitrovereto.it


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising