Filtro agenda / Incontri

Domino. Strumenti per capire le nuove sfide globali

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mar. 05 settembre 2023
Dove: Sala Conferenze, Centro Pastorale, Piazza Duomo 2, Bolzano + online (*)
Orario: ore 18.30
Note: Prenotazioni in www.eventbrite.it / (*) video streaming in www.youtube.com

Guerre fredde e manifeste, ragioni antiche e interessi moderni, diritti umani e libertà negate. Un mondo, quello attuale, in cui globale e locale si sovrappongono e si scontrano continuamente.

A Bolzano Dario Fabbri, analista geopolitico di fama internazionale, direttore di Domino, in passato giornalista per Limes ed altre testate, podcaster con Stati di tensione per Chora Media e noto volto di La7, incontra Pegah Moshir Pour, attivista iraniana che ha fatto dei diritti civili e dell’empowerment digitale e femminile la sua vita venendo premiata a Montecitorio allo Standout Woman Award e guadagnandosi un posto nei 100 innovatori e innovatrici che hanno fatto differenza nel 2022 per Startup Italia.
Un dialogo per riflettere sugli innesti contemporanei in cui sorge una domanda: le voci dei singoli e dei giovani possono avere ancora un ruolo nei giochi di potere?

In collaborazione con: Caritas Bolzano, Comune di Bolzano.

Informazioni complete:
www.generazioni.online


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising