Filtro agenda / Incontri

Pasubio Bike Festival

- (Foto dal sito ufficiale / di T. Prugnola)
- (Foto dal sito ufficiale / di T. Prugnola)
Data: da Sab. 27 a Dom. 28 maggio 2023
Dove: Vallarsa (Tn)

Pump track, percorsi guidati, buon cibo e tanta festa per adulti e bambini.

Due giorni di evento per scoprire il massiccio del Pasubio con la bici, tra la Vallarsa e le Valli vicine. A Pian delle Fugazze il 27 e 28 maggio – pistino per bambini, stand di bici, artigianato e gastronomia locale: inforca la mtb e parti per i tour guidati!

Nella stagione del risveglio primaverile, il 27 e 28 maggio vede la luce il Pasubio Bike Festival, la due giorni dedicata soprattutto agli amanti delle due ruote… ma non solo!
Ti aspettano due giornate intere alla scoperta della Vallarsa e delle Valli del Pasubio, fra sport, natura, gastronomia, cultura e storia, con base a Pian delle Fugazze. Potrai apprezzare con l’e-bike gli angoli nascosti di una valle ancora incontaminata e lontana dal turismo di massa, accompagnati da esperti che vi guideranno lungo percorsi inediti che si snodano tra boschi, torrenti e pascoli.
Girovagando fra una frazione e l’altra, potrai visitare antichi manufatti, ammirare scorci suggestivi, toccare quasi con mano la realtà delle vicende della Grande Guerra, gustare prodotti tipici locali e visitare musei della vita popolare.
Il ricco programma prevede uno spazio speciale per i piccoli biker in erba, che potranno cimentarsi in un percorso apposito studiato per loro sotto la guida di un istruttore specializzato.
Numerosi stand del mondo della bicicletta, e non solo: l’intrattenimento di contorno non può mancare, tante saranno le attività per i più piccoli. Divertimento, sport e gusto ti aspettano!

Informazioni complete e programma:
www.visitrovereto.it


Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising