Serata di degustazione
L’Elisir Lounge Bar di Rovereto vi invita a una serata speciale: una cena degustazione dove la cucina incontra l’eccellenza dei vini della cantina Borgo dei Posseri di Ala.
Un viaggio sensoriale in un’atmosfera accogliente e raffinata, perfetta per chi desidera concedersi una pausa dal quotidiano e vivere un’esperienza di gusto autentica e conviviale.
I vini di Borgo dei Posseri nascono su vigneti d’altura immersi nella Val Lagarina: un microclima unico, segnato da importanti escursioni termiche e venti costanti, e un terreno ricco di minerali permettono di ottenere etichette che esaltano in modo straordinario l’identità del territorio, fresche, aromatiche e di carattere.
Il menù prevede quattro portate, dal benvenuto al dolce, ognuna abbinata al vino che ne valorizza al massimo profumi e sapori.
Una serata dedicata agli amanti del buon vino, della cucina sincera e del piacere di condividere.
Prenotazione consigliata – posti limitati.
Informazioni complete e prenotazioni:
www.visitrovereto.it
Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo