Degustazioni e musica nella Corte Interna di Palazzo Benvenuti
Ci sono momenti in cui la convivialità prende il sopravvento, quando un bicchiere racconta molto più di una semplice bevanda. A Palazzo Benvenuti, ogni appuntamento ha il sapore dell’incontro e della scoperta, e anche stavolta non sarà da meno. Il 22 maggio vi aspettiamo per una nuova serata che unisce gusto, artigianalità e musica: l’Incontro con il Mastro Birraio, promosso dall’Associazione Giovani Banca per il Trentino Südtirol.
Sarà una serata dedicata all’universo della birra artigianale, con la partecipazione di Federico Pedrolli, mastro birraio del Birrificio Artigianale 5+, e di Michele Girelli di Enovely, per un primo momento introduttivo sulla cultura brassicola (durata: 30 minuti). A seguire, una degustazione di diverse varietà di birre artigianali, accompagnata da una selezione di vini per chi preferisce un’alternativa più tradizionale.
Degustazione e cultura non mancheranno certo, ma la serata non si fermerà qui. In accompagnamento alla degustazione, infatti, sarà possibile gustare una sfiziosa proposta gastronomica: la pizza artigianale di Twist Pizza 'n More, servita calda e fragrante. A rendere l’atmosfera ancora più speciale, la musica dal vivo del trio THE THREE OF US, con Luca Baldessari alla tastiera, Giordano Grossi al basso e Giulia Albertazzi alla voce e flauto traverso.
Ogni partecipante riceverà 3 buoni:
2 calici di birra artigianale (o vino o bevande analcoliche)
1 trancio di pizza Twist Pizza ‘n More
Insomma, quale migliore occasione per godersi una bella serata di primavera in compagnia di amici, buon cibo e musica? Per iscriversi all’iniziativa (entro mercoledì 21 maggio) o avere più informazioni sull’associazione è sufficiente seguire il seguente link.
Ci vediamo lì?
Informazioni complete:
www.palazzobenvenuti.it
Evento segnalato da Banca per il Trentino Alto Adige - Bank für Trentino-Südtirol