Filtro agenda / Incontri

Matinèe all'aroma di caffè / Come si fa... la scienza del Sogno: gli effetti visivi

Evento segnalato da Studio d'Arte Andromeda
- (Immagine da sito ufficiale)
- (Immagine da sito ufficiale)
Data: Dom. 16 febbraio 2025
Dove: Studio d'arte Andromeda, via Malpaga 11, Trento
Orario: ore 10.30

Un programma di incontri gratuiti per tutte le persone curiose, la domenica mattina dalle 10:30 alle 12:00 in compagnia di professionisti che ci racconteranno il "Come si fa" o il "Dietro le quinte" di molti argomenti sempre contigui alla creatività e alle arti.​
Accompagnati da esperti spesso molto noti e sorseggiando un buon caffè potremo aprire il contenitore segreto di molte attività di cui tutti godiamo ma di cui spesso sappiamo davvero poco.

16 febbraio 2025, ore 10.30
Come si fa... la scienza del Sogno: gli effetti visivi
Un viaggio affascinante nel mondo degli effetti visivi per cinema e TV con Valerio Oss.
Scopriremo le tecniche che trasformano l'immaginazione in realtà, dall’uso del green screen alla modellazione 3D, e il ruolo fondamentale della post-produzione. Un incontro per svelare i segreti dietro le scene più spettacolari e innovative.

Informazioni complete:
https://www.studioandromeda.net


Evento segnalato da Studio d'Arte Andromeda

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising