Paola Maddaluno presenta "Racconti fluttuanti" (ed. Editodanoi)
Introduce Giorgio Antoniacomi, già direttore della biblioteca comunale di Trento.
Racconti fluttuanti (Editodanoi, 2025) è una raccolta di tutti i racconti che Paola Maddaluno ha pubblicato nel tempo partecipando ha diversi concorsi letterari. L’antologia è organizzata in quattro sezioni che rappresentano le esperienze più significative che ciascuno di noi può avere nella vita: l’amore, il lavoro, la crescita e le relazioni sociali. Racconti a volte con spunti autobiografici, in cui però ci possiamo tutti riconoscere per sorridere delle nostre vite insieme alle narrazioni dell’autrice.
L'AUTRICE:
Nata a Roma nel 1965, è una bibliotecaria professionista.
Laureata in Economia e Commercio e con un Master in Comunicazione Pubblica e un PhD in Scienze della Comunicazione, ama definirsi economista per sbaglio, bibliotecaria per scelta.
Ripetutamente Coordinatrice di Circoli di lettura, docente di italiano agli stranieri, autrice anche di articoli specialistici, ama profondamente la Città Eterna e si ritiene fortunata ad esserci nata.
Non da ultimo è fiera di essere Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana nonché funzionario nella Pubblica Amministrazione.
Informazioni complete:
www.facebook.com
Evento segnalato da Comune di Levico Terme