Escursioni in ciaspole al chiaro di Luna con cena in quota
Indossa le ciaspole per camminare sulla neve colorata dal rosso del tramonto e dal bianco della Luna piena, in compagnia di una esperta Guida Alpina, con una cena tipica in baita a fine attività.
Se ami camminare e non vedi l’ora di goderti la magia della neve colorata dal rosso del tramonto e illuminata dal bagliore della luna piena, partecipa alle ciaspolate organizzate sul Monte Baldo, in Lessinia, sul Monte Zugna, nelle Valli del Leno in notturna, con cena tipica in quota. Tanti appuntamenti, in concomitanza con la luna piena, nelle località dei monti che si affacciano sulla Vallagarina. Oltre al classico abbigliamento invernale, assieme alle ciaspole ti consigliamo l’utilizzo dei bastoncini da sci. Ti suggeriamo inoltre di portare con te una bevanda per riscaldarti nei momenti di sosta lungo il percorso.
Venerdì 14 febbraio sul Monte Zugna – Rifugio Monte Zugna (Rovereto): Nel giorno di San Valentino festeggia con la tua dolce metà in mezzo alla natura, con una facile ciaspolata o escursione tra i boschi del Monte Zugna fino al punto panoramico per una vista mozzafiato sulla intera Vallagarina. Al rientro, una ricca e calda cena tradizionale al Rifugio Monte Zugna, con un antipasto in condivisione, un piatto unico con canederlotti, polenta, spezzatino di manzo trentino e contorno (con la sua variante vegetariana).
Informazioni complete/modalità di partecipazione:
www.visitrovereto.it
Evento segnalato da A.P.T. Rovereto Vallagarina e Monte Baldo