Filtro agenda / Incontri

Mountain Future Stories - Wine&Winter Edition

Evento segnalato da Visit Paganella
Particolare da copertina (Foto dal sito ufficiale)
Particolare da copertina (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 26 febbraio 2026
Dove: Biblioteca Comunale, Fai della Paganella (Tn)
Orario: ore 17.30
Note: Evento gratuito / Info n. 0461.585836, info@mountainfuturestories.it

Marco Niro presenta “L’uomo che resta”, un romanzo articolato su tre linee temporali: una nella preistoria, una nel presente e una nel futuro, in cui viene trattato il tema del cambiamento climatico.

L'evento finisce con un bicchiere e un assaggio del territorio, a cura di una cantina della Rotaliana Königsberg e dei produttori di San Lorenzo Dorsino.

Marco Niro (1978), giornalista e scrittore di origine emiliana che risiede in Trentino. In passato ha acquisito una certa popolarità nell'ambito del collettivo letterario "Tersite Rossi", che ha proposto una serie di romanzi d'inchiesta, thriller socio-politici e distopici. Ora scrive autonomamente, e si occupa prevalentemente di tematiche ambientali.

Mountain Future Stories è l’evento dedicato al futuro della montagna: un laboratorio di idee per riflettere, confrontarsi, per fermarsi e apprezzare la ricchezza e la bellezza delle alte quote.

Informazioni complete:
ktips.visitpaganella.it


Evento segnalato da Visit Paganella

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising