Vivi con noi il parco di Tierno!
Tutti i martedì dal 30 giugno al 21 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 23.00, presso il Parco di Tierno, un’occasione per trascorrere serate estive in compagnia tra attività e giochi per tutte le età, all’insegna del divertimento e della socialità.
Programma:
Martedì 30 giugno: apertura e presentazione delle attività.
Martedì 7 luglio: giochi all’aperto per grandi e piccini, con degustazione di fortaie dolci e salate.
Martedì 14 luglio: torneo di calcio balilla e popcorn per tutti.
Martedì 21 luglio: torneo di burraco.
Iniziativa a cura dell'Associazione “Carnevale Tierno APS”, con il patrocinio del Comune di Mori.
Informazioni:
www.comune.mori.tn.it
Evento segnalato da Comune di Mori