Filtro agenda / Incontri

Swipe: scorrendo tra le generazioni / Talk: Seconda possibilità

Evento segnalato da Comune di Nago - Torbole
Data: Ven. 26 giugno 2026
Dove: Piazza Lietzmann, Torbole (Tn)
Orario: ore 18.00
Note: Ingresso libero

Il sesto appuntamento di Swipe: scorrendo tra le generazioni si terrà il 26 giugno 2026, alle ore 18, in Piazza Lietzmann a Torbole sul Garda e avrà come protagonisti degli ospiti d’eccezione:

- Don Claudio Burgio, fondatore e presidente di Kayros ETS e cappellano dell’Istituto penale minorile “Cesare Beccaria” di Milano;
- Tyson, fondatore dell’associazione Q3T – Quartiere Tre Torri;
- Boro, artista e voce della nuova generazione.

Il tutto guidato dalla giornalista e autrice di podcast Gabriella Simoni.

Interverranno inoltre voci dal mondo giovanile come quella di Daniel Zaccaro – autore del libro “Ero un bullo” – e di Savino Viscillo, oggi attivo come divulgatore in incontri di sensibilizzazione. Anche Daniele Serriconi – life consuelor  che promuove progetti di prevenzione alla legalità e giustizia riparativa – prenderà parte al dialogo, aperto e senza filtri per approfondire i temi legati alla criminalità giovanile e alle difficoltà sociali. Ruotando attorno a questi argomenti, si parlerà anche di opportunità di riscatto e reinserimento fino al valore dell’associazionismo e del territorio.

In collaborazione con Fondazione Caritro, Sideout Eventi, Comune di Riva del Garda. Comune di Nago-Torbole, Apsp Casa Mia.

Informazioni:
www.comune.nago-torbole.tn.it


Evento segnalato da Comune di Nago - Torbole

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising