Filtro agenda / Incontri

Adolescenza: da curare o da comprendere

Evento segnalato da Teatro Cristallo
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 15 ottobre 2026
Dove: Centro Giovani Cristallo Young, Via Dalmazia 30, Bolzano 
Orario: ore 18.00
Note: Info complete su biglietti, abbonamenti: teatrocristallo.it / Biglietti online qui / Info cassa@teatrocristallo.it, n. 0471.1880789 

Con Marcellino Vetere, psicoterapeuta familiare / Moderano Albana Loka e Giuseppe Elia di OfficineVispa

Durata: 80'

C’è un punto in cui molti genitori si fermano e pensano: “Non è stata così la mia adolescenza.”
E in parte è vero. Sono cambiati i contesti, i tempi, il modo di stare nelle relazioni, il rapporto con il corpo, con gli adulti, con il mondo.
Ma non è cambiato tutto.
Ci sono passaggi che restano: la distanza, il bisogno di esserci senza farsi trovare, il tentativo di capire chi si è. Dentro questo scarto tra ieri e oggi spesso si crea fatica. Ed è lì che la relazione si gioca davvero.
Con Marcellino Vetere, psicoterapeuta familiare, proveremo a entrare in questo passaggio senza semplificarlo: guardando cosa è cambiato, cosa no, e dove oggi genitori e figli fanno più fatica a incontrarsi.

Uniti per i bambini Teatro Cristallo, Unicef Bolzano, ASSB, Ai.Bi. in collaborazione con OfficineVispa

Informazioni complete / biglietti:
www.teatrocristallo.it


Evento segnalato da Teatro Cristallo

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising