Filtro agenda / Incontri

Notte europea dei musei 2026

Evento segnalato da Comune di Borgo Valsugana
- (Immagine da locandina / particolare)
- (Immagine da locandina / particolare)
Data: Sab. 23 maggio 2026
Dove: Museo Casa Andriollo - Soggetto Montagna Donna, Piazza della Chiesa 2, Borgo Valsugana (Tn)
Orario: ore 20.00
Note: A tutte e tutti, bambini e adulti / Con visita guidata, costo del biglietto 1 Euro

Sabato 23 maggio 2026 torna la Notte Europea dei Musei, l’iniziativa promossa dal Ministero della Cultura francese e patrocinata dall’UNESCO, dal Consiglio d’Europa e dall’ICOM, che si svolge in contemporanea in tutta Europa con l’obiettivo di incentivare e promuovere la conoscenza del patrimonio e dell’identità culturale nazionale ed europea.

L'apertura straordinaria del Museo Casa Andriollo sarà arricchita da letture itineranti a cura di volontari della Biblioteca di Borgo Valsugana per vivere il museo in un’atmosfera particolarmente suggestiva.

Un invito a scoprire, esplorare e connettersi con il passato in un’atmosfera magica, unica e indimenticabile. Vi aspettiamo per vivere insieme questa notte di cultura condivisa.

Informazioni complete:
https://www.comune.borgo-valsugana.tn.it


Evento segnalato da Comune di Borgo Valsugana

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising