Filtro agenda / Musica

Giornata della Liberazione

Meteopathics (Foto dal sito ufficiale)
Meteopathics (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 25 aprile 2012
Dove: Piazza Dante, Trento
Orario: dalle ore 15.00
Note: ingresso gratuito

 L'ARCI organizza l'ormai tradizionale Giornata della Liberazione nei giardini di piazza Dante a Trento. Il 25 Aprile dalle 15 alle 24 sul palco si alterneranno diversi gruppi musicali e generi (dal Jazz al Reagge fino all'Elettro-pop). In scena Watermelon, Volano Jazz Band, Meteopathics, Alchimia, Rebel Roots, Moonquake, Gio_Venale.

Per tutta la giornata sarà prevista animazione per bambini e ragazzi, palloncini, truccabbimbi, zucchero filato e spettacolo di tessuti aerei.
Sono previsti momenti di lettura di brani dedicati alla Resistenza e lettere partigiane. Sarà presente un servizio di somministrazione bevande.
Alle 14.30 ci sarà la partenza del Memobus, a cura dell'associazione Terra del Fuoco. L'iniziativa è organizzata anche in collaborazione con ANPI e CGIL e il contributo della Circoscrizione Centro Storico - Piedicastello e dell'Assessorato Cultura della Provincia Autonoma di Trento.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising