Filtro agenda / Musica

OrcheXtra Terrestre

OrcheXtra Terrestre (Foto dal sito ufficiale)
OrcheXtra Terrestre (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 14 novembre 2013
Dove: Teatro Auditorium, via S. Croce, Trento
Orario: ore 20.00
Note: Posto numerato / Ingresso con consumazione  € 15,00 / Ridotto studenti €  8,00 / Per i ragazzi sotto i 12 anni il biglietto è omaggio / Offerta famiglia: ogni quattro biglietti, uno è omaggio

Concerto de OrcheXtra Terrestre.
Prima del concerto Il cous cous di Mina Igli accompagnato da tè alla menta del Marocco.

Il concerto dell’OrcheXtra Terrestre all’Auditorium S. Chiara sarà il momento più spettacolare della Settimana 2013 del Gioco degli Specchi. L’appuntamento è per giovedì 14 novembre alle 20 e sarà accompagnato da degustazione di cibi curati dalla Risto3: cous cous vegetariano di Mina Igli e tè del Marocco.
Nell'OrchExtra Terrestre si parla la lingua delle musiche del mondo presenti nel Trentino, mentre la società cooperativa Risto 3 valorizza l'apporto dei suoi collaboratori di origine straniera, come documenta il libro di Giuliano Beltrami “ll mondo in Risto3'’, che raccoglie alcune storie di questi lavoratori.
L'associazione Il Gioco degli Specchi vuole ricordare con questa manifestazione i dieci anni trascorsi dal primo festival del marzo 2003. L’edizione di quest’anno, che si svolge dall’11 al 16 novembre,  ha per tema  “Dalla paura alla speranza: per il benessere comune”.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising