Parte dal Cristallo di Bolzano il tour invernale dei Tiromancino nei teatri italiani: martedì prossimo, 18 ottobre alle 21, saranno protagonisti della rassegna “Racconti di Musica” dell'Associazione L'Obiettivo presentando il loro ultimo lavoro “Nel respiro del mondo”.
Dopo il grande successo del tour estivo, che li ha visti protagonisti sui palchi di tutta Italia, e dei due singoli “Piccoli Miracoli” e “Tra di noi” entrambi ai vertici delle classifiche radio, i Tiromancino partiranno con un nuovo tour invernale nei teatri presentando il loro ultimo lavoro “Nel respiro del mondo”. E lo faranno dal Teatro Cristallo di Bolzano, con la loro prima tappa dopo la numero “zero” di Fabriano, martedì prossimo, 18 ottobre, inaugurando così la rassegna musicale 2016/17 de L'Obiettivo. I biglietti per la serata stanno andando a ruba. I Tiromancino, una delle migliori live band in Italia, ha scelto di esibirsi in una dimensione più intima e raccolta, a contatto diretto con il loro pubblico e in uno scenario più suggestivo come quello dei teatri. Oltre a proporre le canzoni dell’ultimo disco, uscito ad aprile, i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione. “Quella del teatro è la dimensione ideale per noi” racconta Federico Zampaglione “perchè permette un’attenzione maggiore nei confronti della musica e un ascolto più attento dei testi. Porteremo sul palco uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente”.
Fino a martedì è ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento all'intera rassegna musicale de L'Obiettivo, otto concerti il martedì sera alle 21 al prezzo contenuto di 80 euro (intero) e 70 euro (per i giovani sotto i 27 anni).
Informazioni:
http://www.tiromancino.net
http://www.teatrocristallo.it
Evento segnalato da Teatro Cristallo