Filtro agenda / Musica

Alvise Osti

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 18 agosto 2018
Dove: Piscina Comunale, Via Marconi 51, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 19.00
Note: Ingresso libero / Il concerto avrà luogo anche in caso di condizioni atmosferiche avverse / Per informazioni tel. 320.8490893

Concerto di cantautorato pop con Alvise Osti, chitarra acustica, voce, loop station.

Proporrà inediti in versione acustica e seminale, creando un'atmosfera intima, ma priva di timidezza. Nel repertorio è presente qualche cover di artisti piuttosto eterogenei tra loro, dal cantautorato anni 60 al rap degli anni 2000, dal rock al pop.

"Questo progetto nasce ed esiste a partire da me stesso, Alvise Osti. Il seme del progetto è dell'estate 2015, l'effettiva realizzazione ha però richiesto un anno di tempo.
Sono partito nell'autunno 2016, registrando tre inediti. I tre brani in questione sono andati a formare un demo, "(a)li(v)e on the bedroom", pubblicato nel mese di ottobre, a puntate, tramite la mia pagina facebook e soundcloud.
A partire da ottobre 2016 suono in locali, contest e per strada. La formazione del progetto ha subito varie peripezie; attualmente nei live mi esibisco come solista, eseguendo un repertorio che spazia dai miei 8 inediti a cover di artisti piuttosto eterogenei tra loro (luigi tenco, eminem, franco battiato, morgan, daft punk, fabri fibra, radiohead, oasis, c.o.d., e altri), per un totale di 3 ore abbondanti di repertorio.
Ho appena terminato un demo di 2 inediti, in cui non c'è solo chitarra acustica e voce, ma degli arrangiamenti completi: basso, batteria, chitarre acustiche ed elettriche, pianoforte, sintetizzatore.
Esperienze: Suoni universitari 2016, Rocktime 2016, Arezzo Wave 2017, Zenith Festival Bressanone 2017, Precasting di x factor 2018 (avventura della quale non so ancora l’esito).
A partire dal gennaio 2018 sono attivo due volte a settimana come musicista di strada; ogni martedì a Rovereto e ogni sabato a Pergine"
Video (youtube).


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising