Filtro agenda / Musica

Marco Salvetti Duo

Evento segnalato da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 26 luglio 2018
Dove: Piscina Comunale, Via del Parco 7, Roncegno Terme (Tn)
Orario: ore 18.00
Note: Ingresso libero / In caso di pioggia il concerto potrà essere annullato o spostato in altra sede / Per informazioni tel. 320.8490893

Concerto per fisarmonica e chitarra classica.

In questa serata il fisarmonicista Marco Salvetti si esibirà in duo con chitarra classica per un repertorio misto che varia dalla musica classica a quella popolare specifica delle diverse culture come quella sudamericana, spagnola, kletzmer e irlandese. 
Marco Salvetti inizia lo studio della fisarmonica all’età di 7 anni presso la Scuola Musicale OperaPrima con il Maestro Marco Zanfei. Dal 2012 frequenta il Conservatorio F.A. Bonporti di Trento, sezione di Riva del Garda, con il Maestro Fabio Rossato.
Nel 2015 e 2016 partecipa all' 8°e 9° Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “Città Piove di Sacco” classificandosi rispettivamente al 3° e 2° posto.
Nel 2016 ha partecipa al 5° Concorso Musicale "Giovanni e Sergio Martinelli" Castelnuovo del Garda classificandosi al 2° posto.
Nel 2016 segue la masterclass “ Workshop di Fisarmonica Jazz” con il M° T. Sinigaglia e il corso B-SIDE (amplificazione e registrazione sonora) nell’ambito del “Progetto giovani” promosso dalla Provincia Autonoma di Trento.
Ha partecipato alla realizzazione di un cd con la LagarinaOrchestra diretta dal M. Claudio Dina all’interno del progetto “LeReCaNoGiù”.
Si è esibito in diverse manifestazioni, tra le quali “Musica a Palazzo”, “Ala città di Velluto” e ha partecipato a concerti organizzati dal Conservatorio e dal FAI.


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising