In occasione dell'inaugurazione della splendida struttura della Piscina al coperto di Borgo Valsugana, dopo gli interventi delle autorità e la presentazione in Rassegna Stampa di tutta la stagione concertistica estiva, ci sarà l'esibizione degli Onderoad, una band di parecchi elementi i cui componenti sono per metà Lombardi e per metà Trentini e che, per questa occasione, si esibirà in trio. Il repertorio spazierà tra i brani cult di sempre, riadattati in una piacevole versione da accompagnamento.
Onderoad Trio
In questa formazione i tre musicisti si alternano a vari strumenti: Melania Bertin alla voce suonerà anche la chitarra; Tiziano Montibeller, fisarmonicista, si alternerà alle tastiere; Alberto Averoldi, addetto agli strumenti a corda, si esibirà al basso.
Melania Bertin, cantante milanese. Laureata in DAMS e in Lettere Moderne presso la Cattolica di Brescia. Ha cantato e suonato in varie band, concentrandosi sulla musica folk, rock e jazz. Dal 2008 fa parte della band musicale bresciana "Onderoad".
Tiziano Montibeller, fisarmonicista trentino. Diplomato in fisarmonica presso il conservatorio di Riva del Garda e laureato in Filosofia presso l'università di Trento. Ha suonato in varie band, concentrandosi sulla musica folk, sul jazz e presentandosi in varie occasione come solista accompagnando svariati eventi con le musiche di Piazzolla e Galliano.
Alberto Averoldi, musicoterapista e musicista bresciano. Coltiva la passione per la chitarra dall'età di 6 anni, ha studiato con la maestra Elena Baronio e in seguito con il chitarrista Alfredo Cancellieri.
Da anni segue allievi di tutte le età con lezioni private. Negli ultimi 20 anni ha sempre suonato in folk e rock band locali ed ensemble jazz e blues.