Filtro agenda / Musica

Waira, Polemici e Ferbegy?

Evento segnalato da Uploadsounds
Ferbegy? (Foto dal sito ufficiale)
Ferbegy? (Foto dal sito ufficiale)
Data: Ven. 31 agosto 2018
Dove: Piazza Anita Pichler, Rione Casanova, Bolzano
Orario: dalle ore 20.30

Il 31 agosto UploadSounds festeggia con un concerto i suoi 10 anni!

Nel 2018 UploadSounds compie 10 anni e regala alla città che ha ospitato la sua prima edizione un concerto in piazza Anita Pichler nel quartiere Casanova Kaiserau il 31 agosto dalle ore 20.30. La serata è organizzata in collaborazione con la Cooperativa 19, l'occasione è anche quella di inaugurare con la musica una nuova piazza cittadina Anita Pichler.

Appuntamento con tre gruppi che negli anni hanno vinto UploadSounds: Waira, Polemici e i Ferbegy?.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito di Libro Aperto Casanova Kaiserau, progetto di ascolto e proposta culturale avviato nel 2015 da Cooperativa 19. Questa e le iniziative proposte nei mesi precedenti rispondono ai bisogni espressi dagli abitanti del quartiere e raccolti attraverso 160 questionari somministrati tra il 2016 e il 2017.

La prima ad esibirsi sul palco sarà Camilla Cristoforetti, in arte Waira, finalista dell’edizione di UploadSounds 2016, cantautrice amante delle atmosfere Indie-Folk e Acustica Pop. Ci sarà inoltre Marco Ceccarelli in arte Tachi, vincitore della prima edizione di Upload 2008 che ora si esibirà con la sua nuova band: Polemici, gruppo HipHop/Crossover formatosi nel 2016. Chiuderanno la serata uno dei vincitori 2017 di UploadSounds i Ferbegy?,  band di electro/rock nata a Bolzano nel 2009.

UploadSounds non poteva che festeggiare i suoi primi dieci anni con un’edizione speciale, con tantissime novità che hanno visto protagoniste le giovani band residenti nelle due province Trentino e Alto Adige e nel Land Tirolo. L’edizione 2018 ha raccontato la trasformazione di cui UploadSounds è stato protagonista negli ultimi anni, da contest a vera e propria piattaforma per i musicistiche vi trovano opportunità di interazione e di crescita artistica e professionale grazie alle diverse opportunità proposte: come UploadOnTour, l’Export internazionale e le nuovissime Special Calls, nate per sostenere la creatività e l’imprenditorialità dei musicisti e professionals iscritti.

Informazioni:
http://www.uploadsounds.eu


Evento segnalato da Uploadsounds

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising