Filtro agenda / Musica

The Lost Boys

Evento segnalato da
Data: Gio. 04 luglio 2019
Dove: Rifugio Fredarola, Belvedere, Canazei (Tn)  
Orario: ore 12.00
Note: Ingresso gratuito / Il biglietto di andata-ritorno degli impianti di risalita è incluso nel Panoramapass o a carico dei partecipanti / Info c/o APT Val di Fassa, Canazei (Tn), tel. 0462.609500, info@fassa.comIn caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del Rifugio Fredarola 

Concerto Blues-rock con: Poncio Belleri, chitarra / Ottavio Barbieri, tastiere / Nicola Zanardelli, basso / Paolo Zanaglio, batteria.

Giovedì 4 luglio primo appuntamento estivo per il Val di Fassa Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2019 che si svolge nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa, organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica di Enrico Tommasini. L'inaugurazione tocca ai Lost Boys, che suoneranno dal vivo al Rifugio Fredarola, Belvedere di Canazei. 

Poncio Belleri (chitarre), Ottavio Barbieri (tastiere), Nicola Zanardelli (basso) e Paolo Zanaglio (batteria) sono quattro giovani musicisti bresciani riuniti con l’idea di unire dal vivo ritmi incalzanti e atmosfere leggere, portamenti black e una spolverata di soul, la propulsione del funk e la malinconia del blues... il tutto condito da una marcata intenzione jam. I concerti Panorama Music sono gratuiti. Il biglietto di andata/ritorno degli impianti di risalita è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno del Rifugio Fredarola.

Informazioni:
www.fassa.com


Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising