Filtro agenda / Musica

World music festival presenta: Johnny Ponta & Martin Perkmann

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 26 agosto 2021
Dove: Laghetto delle Ninfee, I Giardini di Castel Trauttmansdorff, via S. Valentino 51a, Merano (Bz)
Orario: dalle ore 19.00 con la possibilità di visitare i Giardini / inizio concerto ore 21.00
Note: 15,00 € / cassa serale dalle ore 19.00 in loco / Info 0473 270 256 o info@showtime-ticket.com (The Showtime Agency) / acquisto ticketone / I biglietti si trovano anche nei seguenti punti di prevendita: Librerie Athesia, Radio Dolomiti, APT, Promoevent (Trient, TN)
Sito web: www.trauttmansdorff.it

Il vero nome di Johnny Ponta è Gianni Pontarelli, viene dal sud Italia e vive da molti anni nel suo ranch a Salorno. Johnny Ponta è un appassionato musicista country, che negli ultimi 5 anni ha pubblicato ben tre album e ha potuto raggiungere la gente con le sue canzoni e le sue storie. Quando non scrive canzoni, svolge con altrettanta passione l’attività di medico ed è convinto che “la musica può collegare le persone e far emergere sentimenti inaspettati – ed è per questo che ci fa sentire tutti così bene” .

Martin Perkmann non è solo conosciuto come esperto di musica e presentatore di Südtirol1, ma anche come cantautore, musicista e cantante. Negli ultimi anni, ha saputo anche ispirare con storie e immagini musicali. Canzoni come Über die Dächer o Für dich da sono diventate hit radiofoniche altoatesine e convincono con testi in tedesco riflessivi e un suono pop contemporaneo.

I due musicisti si sono incontrati durante una registrazione radiofonica per la rubrica Backstage di Südtirol1. Johnny Ponta si portava dietro da tempo l’idea di scrivere una canzone che desse nuova speranza dopo tanti mesi di dolore e incertezza. È stato subito chiaro che questa canzone avrebbe dovuto dare speranza a quante più persone possibile. I due musicisti hanno composto così la canzone Paradiso, la cui prima esecuzione sarà alla fine di giugno.

Informazioni complete:
www.trauttmansdorff.it


Evento segnalato da Serate ai Giardini - World Music Festival

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising