Luci e suoni all'alba.
Ammiriamo il risveglio della natura e la meraviglia delle Dolomiti di Brenta all’alba con il fenomeno dell'enrosadira.
Saremo allietati dalla musica del gruppo AURA BAND un quartetto nato nel 2011 grazie all’incontro tra Carlo Villotti (chitarra) e Aura Zanghellini (voce). Il percorso artistico del duo porta alla nascita degli “Halo”, gruppo che si impegna nella scrittura di inediti.
Per anni gli Halo sono protagonisti della scena musicale del Trentino, esibendosi in occasione pubbliche e private e ottenendo riconoscimenti in prestigiosi appuntamenti tra cui il “Winterrock Festival” (vinto come band rivelazione) e il “Festival Acustico” di Trento (tre partecipazioni e tre piazzamenti sul podio). Di questo periodo è la pubblicazione dell’inedito “Portami Via”.
Alba sulle Dolomiti
Terminata l'esperienza degli "Halo", Carlo e Aura decidono nel 2021 di riproporre il proprio repertorio, sia come duo che in formazione quartetto con il coinvolgimento di altri due musicisti, Matteo Dallapè (batteria) e Francesco “Ago” Dallago.
Il repertorio di “Aura Band” tocca diversi generi spaziando dalle hit internazionali odierne a classici di cantautorato italiano del passato rivisti in chiave personale.
La location sarà davvero particolare, presso il maso più alto di Andalo: il maso Doss.
Informazioni e modalità di partecipazione:
www.visitdolomitipaganella.it
Evento segnalato da Visit Paganella