Filtro agenda / Musica

Sportfreunde Stiller

- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Gio. 03 agosto 2023
Dove: Laghetto delle Ninfee, I Giardini di Castel Trauttmansdorff, Via S. Valentino 51a, Merano (Bz)
Orario: ore 21.00
Note: Biglietto: 57,50 € / ingresso dalle ore 18.00 con la possibilità di visitare i Giardini / Cassa serale dalle ore 17.00 in loco / Info n. 0473.270256, info@showtime-ticket.com (The Showtime Agency)

Gli Sportfreunde Stiller sono uno dei gruppi di maggior successo in lingua tedesca, grazie al loro stile spiritoso e ai tanti brani orecchiabili. La loro storia inizia nel 1997 dove l’obiettivo era suonare solo per divertirsi. Marc Liebscher convince peró la band a continuare e a crescere come gruppo.

Gli Sportfreunde Stiller sono uno dei gruppi di maggior successo in lingua tedesca, grazie al loro stile spiritoso e ai tanti brani orecchiabili. La loro storia inizia nel 1997 dove l’obiettivo era suonare solo per divertirsi. Marc Liebscher convince peró la band a continuare e a crescere come gruppo. Gli Sportfreunde si sono avvicinati al pop chitarristico con un tocco indie rock.

I loro testi raccontano la vita quotidiana in modo diretto e schietto. L’ironia e il buon umore sono elementi spesso presenti nelle loro canzoni. Il loro primo EP, "Macht Doch, Was Ihr Wollt, Ich Geh Jetzt" ("Fate quello che volete, io me ne vado"), include "Wunderbare Jahre" ("Anni meravigliosi") e "Kleines Geheimnis" ("Piccolo segreto"), canzoni che erano già state ascoltate alla radio diverse volte in precedenza, anche se gli Sportfreunde non avevano ancora pubblicato alcun singolo ufficialmente. Dopo il secondo EP, "Thonträger", le grandi case discografiche hanno notato i tre musicisti di Monaco. Sorprendentemente, il singolo "'54, '74, '90, 2006" diventa il primo grande successo della band durante la Coppa del Mondo di calcio.

Gruppo spalla dalle ore 20.00: Lou Asril.

Informazioni complete e biglietti:
www.trauttmansdorff.it
www.facebook.com


Evento segnalato da Serate ai Giardini - World Music Festival

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising