Concerto.
A 10 anni da Carne, e dopo Tutto il Male: Il nuovo viaggio di GIANCANE.
“Avete presente l’Armadillo, coscienza di Zerocalcare? Ecco, se avesse un microfono sarebbe GIANCANE.”
Nell’anfiteatro del PalaRotari arriva la nuova grammatica cantautorale del panorama italiano: GIANCANE porta in live il suo repertorio, al decennale di “Carne” e a un anno di distanza da “Tutto Male”, confermandosi come voce autentica e irriverente del panorama musicale italiano.
Il concerto è uno spettacolo multidimensionale, un’esplorazione delle molteplici sfaccettature dell’esistenza, arricchita da folgorazioni artistiche che trasformano ogni canzone in un’opera d’arte sonora.
Un appuntamento imperdibile per chi cerca nella musica energia, risate ma anche riflessioni, in un’atmosfera che promette di essere tanto intima quanto esplosiva.
Per conoscere il territorio, prima dello spettacolo:
- Ore 20.00: Cantina Rotari, visita + degustazione.
Durata 1 ora / €8 a persona, gratuito per minori di 18 anni / pagamento in loco, prenotazione obbligatoria su Liveticket / max 50 persone / Via Tonale 110, San Michele all’Adige. Visita alla Cantina Rotari: un progetto architettonico unico e affascinante, dove botti, barriques e bottiglie disegnano gli spazi e racchiudono l’essenza e la vocazione del territorio. Una struttura contemporanea, inserita tra i vigneti, dove vengono utilizzate le più moderne tecnologie e soluzioni di sostenibilità ambientale.
Al termine della visita è previsto un calice di spumante Trento Doc.
Informazioni complete / biglietti:
www.solstiziodestate.it
Evento segnalato da Solstizio d'Estate 2025