Filtro agenda / Musica

Basement with Young Marco

- (Immagine da locandina / particolare)
- (Immagine da locandina / particolare)
Data: Sab. 13 dicembre 2025
Dove: Teatro SanbàPolis, Via della Malpensada 82, Trento
Orario: ore 21.00
Note: Biglietti: Disponibili n. 100 early bird a 10 euro + dpi;  al termine degli early bird, il biglietto online è di 15 euro + dpi; il 29 novembre,  biglietti 20 euro acquistabili online (+ dpi) o al Teatro SanbàPolis dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte

Terzo appuntamento della stagione 2025/26 Basement, serie di eventi dedicata al mondo della musica elettronica. Il viaggio alla scoperta delle sonorità, degli stili e delle influenze che hanno modellato la club culture contemporanea, Ospite di questo appuntamento di dicembre sarà Young Marco, nome di culto della scena olandese e figura centrale per chi ama sonorità audaci, eclettiche e imprevedibili.

Vero nome Marco Sterk, riconosciuto per la sua abilità nel fondere house, trance, percussioni globali e atmosfere psichedeliche in set capaci di sorprendere e coinvolgere. Con una carriera che lo ha portato in club e festival tra i più influenti al mondo, Young Marco rappresenta un punto di riferimento per chi cerca libertà espressiva, visione sonora e un approccio profondamente personale al dancefloor.

Insieme a lui in consolle ci sarà Nicola Belli, figura attiva nel panorama elettronico. DJ e promoter, negli anni ha collaborato alla realizzazione di numerosi eventi e progetti culturali legati alla club culture, contribuendo alla crescita della scena trentina e affinando un gusto musicale che spazia tra groove ricercati, influenze deep e sonorità contemporanee. La sua selezione accompagnerà il pubblico attraverso un percorso sonoro essenziale, curato e orientato alla pista.

A curare le sonorità di apertura il giovane talento Trentino Cao Boy che racchiude nei suoi set derivazioni di House Music di fine anni ‘90 creando una connessione con lo stile più attuale in voga nel mondo dei club, arricchendolo con diversi altri generi tra cui funky, disco, ed electro ottenendo come risultato un suono innovativo.

Sono sei gli appuntamenti previsti per questa terza edizione di Basement, che con questa seconda data continuerà ad accompagnare il pubblico fino ad aprile 2026. Anche per quest’anno l’obiettivo è esplorare insieme agli spettatori le evoluzioni della club culture, osservandone le contaminazioni, i cambiamenti stilistici e le nuove traiettorie creative.

Informazioni complete e biglietti:
https://www.centrosantachiara.it


Evento segnalato da Centro Servizi Culturali S.Chiara

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising