Filtro agenda / Musica

I Suoni delle Dolomiti a Malga Spora

Evento segnalato da Visit Paganella
- (Foto dal sito ufficiale / Ph. Filippo Frizzera)
- (Foto dal sito ufficiale / Ph. Filippo Frizzera)
Data: Sab. 30 agosto 2025
Dove: Malga Spora, Spormaggiore (Tn)
Orario: ore 12.00
Note: Evento gratuito / Info 0461.585836, info@visitpaganella.it / In caso di maltempo ore 17.30 al Palacongressi, Andalo (I biglietti per l’accesso gratuito in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti dalle ore 15.30 presso la cassa del teatro)

Malga Spora, adagiata in uno degli angoli più nascosti e suggestivi delle Dolomiti di Brenta, accoglie in questo trentennale de I Suoni delle Dolomiti un quartetto straordinario.

A comporlo sono Avi Avital, virtuoso del mandolino nato a Be’er Sheva, nel sud di Israele; Giovanni Sollima, compositore e violoncellista italiano che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo collaborando con grandi musicisti e direttori d’orchestra; la cantante Alessia Tondo, che dalle tradizioni della sua terra, la Puglia, in particolare la pizzica, si è via via spostata anche nei territori della musica da camera e contemporanea; Peppe Copia, artista specializzato in musica barocca e rinascimentale, i cui strumenti d’elezione sono la chitarra battente e la tiorba.

Come arrivare
da Andalo zona centro sportivo/campi da tennis direzione Maso Pegorar, segnavia 301. L'itinerario è classificato come difficile.
Il percorso presenta un tratto leggermente esposto agevolato da cordino di sicurezza. Il tratto è di facile percorrenza ma il personale del Soccorso Alpino sarà disponibile sul posto in caso di bisogno.
Tutti i dettagli dell'escursione.
Parcheggi presso Andalo Life – viale del Parco - Andalo.

Escursione con Guide Alpine del Trentino
Lungo il sentiero della Sega Granda, segnavia 301, dislivello 900 metri, difficoltà E Ritorno per stessa via.
A pagamento previa prenotazione online. Presto disponibile

Informazioni complete:
ktips.visitpaganella.it


Evento segnalato da Visit Paganella

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising