Nel corso della serata si alternano le band guidate da Nano Mercati, Luca Tommaseo, Salvatore Spolsino, Michele Bellano e Giulia Brugnara
Dopo il successo dello spettacolo dedicato a Lucio Dalla e Lucio Battisti, torna il collettivo musicale Live Muse con un nuovo imperdibile concerto tributo, questa volta interamente dedicato a Max Pezzali e agli 883.
Un viaggio musicale tra i più grandi successi che hanno segnato una generazione, dalla leggerezza degli anni ‘90 alla profondità delle emozioni cantate da uno dei più amati cantautori italiani. Sul palco del Teatro Cristallo si alterneranno cinque band per dare nuova voce ai brani che hanno accompagnato l’adolescenza di milioni di italiani. Si passerà dalla malinconia di “Gli anni” all’energia contagiosa di “Hanno ucciso l’uomo ragno”, dalla freschezza di “Sei un mito” e “Nord sud ovest est” alla dolcezza intramontabile di “Come mai”. Non mancheranno pezzi simbolo come “Tieni il tempo”, con il suo ritmo travolgente, fino alle sonorità più mature ed emotive di “L’universo tranne noi” ed “Eccoti”. Sarà un’occasione unica per riscoprire l’energia e le emozioni della musica di Max Pezzali, attraverso nuovi arrangiamenti live e l’entusiasmo condiviso di decine di musicisti. Un tributo autentico, collettivo e coinvolgente, che unisce memoria, festa e grande musica.
Informazioni complete / biglietti:
www.teatrocristallo.it
Evento segnalato da Teatro Cristallo