Filtro agenda / Notizie

Teatro della Meraviglia 2018

De Revolutionibus, uno degli spettacoli in cartellone (Foto dal sito ufficiale/DI G. Vetrano)
De Revolutionibus, uno degli spettacoli in cartellone (Foto dal sito ufficiale/DI G. Vetrano)
Dal 22 febbraio al 4 marzo 2018 al Teatro Sanbàpolis di Trento la seconda edizione del festival di teatro e scienza "Teatro della Meraviglia"

Torna a febbraio il Teatro della Meraviglia@Sanbapolis!
Un festival pensato per chi ama il teatro e per chi ama la scienza che si incontrano nel comune desiderio di stupirsi della bellezza della natura che ci circonda, capire i meccanismi che la regolano e meravigliarsi!
Dopo il grande successo della scorsa edizione il festival cresce tra novità e conferme: ben nove i titoli proposti tra cui quattro Augmented Lectures e uno spettacolo dedicato ai piccoli spettatori. Ci saranno matinée per le scuole e tornerà l’apericena scientifico.
La Scienza e l'Arte sono le due cose più preziose che abbiamo. Il TdM le celebra senza esitazioni e con grande passione!

ABBONATI ALLA MERAVIGLIA!
Manca meno di una settimana a Natale! Se non avete ancora ultimato i vostri regali potete pensare di donare....Meraviglia!
E' aperta la campagna di abbonamenti per la seconda edizione del Festival Teatro della Meraviglia. L'abbonamento vi consentirà di partecipare a tutti gli spettacoli in programma ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Il programma della manifestazione



Pubblicato il 22 dicembre 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
Se sei in cerca di suggerimenti o ispirazioni puoi consultare la pagina Eventi suggeriti con i consigli della nostra redazione, oppure la sezione Notizie e comunicati.
Vuoi sapere chi siamo o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising