Filtro agenda / Notizie

Tipworld al completo

Notizia segnalata da Fiera Bolzano
- (Foto di Marco Parisi)
- (Foto di Marco Parisi)
L'edizione di quest'anno della fiera in Val Pusteria da sabato 07 a martedì 10 aprile nella Piazza Mercato di Stegona a Brunico è già al completo

L'edizione di quest'anno della fiera in Val Pusteria da sabato 07 a martedì 10 aprile nella Piazza Mercato di Stegona a Brunico è già al completo. Ancora una volta Tipworld dimostra la sua importanza come piattaforma di rilievo per l'economia della Val Pusteria.

Brunico, 15 febbraio 2018 - Con oltre 200 conferme già a fine gennaio, l'edizione di Tipworld è quasi al completo. Le imprese hanno a disposizione ancora pochi giorni per fare richiesta degli ultimi stand liberi. Questa piacevole notizia arriva in tempo per il 40° anniversario dell'evento e riflette lo sviluppo positivo degli ultimi anni. Dopo i lunghi anni della crisi economica, la fiera tradizionale sta guadagnando nuovamente rilievo tra aziende locali.

Alla popolarità per la comunità imprenditoriale locale ha contribuito certamente anche il Tipworld Forum, che si terrà per la seconda volta quest'anno. Il Tipworld Forum sarà il cuore e il luogo di dibattito di alcune tematiche di attualità. Gli interventi sono realizzati in collaborazione con i principali partner della manifestazione: Associazione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV), Unione (HDS) e l'Ufficio Marketing Città Brunico. Il Tipworld Forum è una piattaforma per lo scambio, la discussione e la riflessione su sviluppi e opportunità future.

Domenica lo “Stadl” (la casetta di legno) sarà in mano ai bambini: la cooperativa sociale "Die Kinderfreunde Südtirol" offre a tutti i bambini dai tre agli undici anni un servizio gratuito con un programma vario e divertente, dando ai genitori la possibilità di esplorare tranquillamente i tendoni della fiera.

La quarantesima edizione di Tipworld da sabato 7 a martedì 10 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, Piazza Mercato di Stegona a Brunico.

Ulteriori informazioni su Tipworld sono disponibili su: www.tipworld.it



Pubblicato il 15 febbraio 2018
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising