Filtro agenda / Notizie

Impact Hub Trentino: Let's do it together

Notizia segnalata da Impact Hub
- (Foto dal sito ufficiale)
Newsletter del 5 maggio 2020

Impact Hub Trentino: Let's do it together:

Online il nuovo sito di Impact Hub Italia 
Da oggi trovi tutti gli eventi di Impact Hub Italia su impacthub.it.
Un ricco palinsesto di eventi virtuali organizzati dagli Impact Hub di Milano, Torino, Trento, Reggio Emilia, Firenze, Roma, Bari e Siracusa e dedicati a startup, imprese, professionisti e innovatori che vogliono lasciarsi ispirare dalle tematiche ad impatto (e non solo) offerte da Impact Hub!
Sul sito troverai numerosi appuntamenti formativi e di community, aperti al pubblico oppure riservati ai soli hubbers, come le nostre masterclass nella versione webinar della serie Workbench, le consulenze one-to-one con gli esperti dei Virtual Experts Corner, i Corsi Executive online e gli Eventi della community virtuale dedicati agli hubbers.Scopri tutti gli eventi e non perdere tutte le opportunità che Impact Hub Italia può offrirti!

Impact Hub Trento riapre le porte dei suoi spazi!
Abbiamo riaperto le porte del nostro spazio di coworking! Una riapertura un po'particolare perché comporta un nuovo modo di vivere lo spazio con qualche accorgimento in più e mantenendo le distanze, ma un grande segnale di ripresa e di voglia di ricominciare a progettare e innovare insieme. 

FuckUp Nights Trento vol.3 > 6 maggio, online
Mercoledì 6 maggio alle 18.30 ritornano le FuckUp Nights Trento - in versione online. In questo appuntamento si parla degli errori che vale la pena raccontare in campo culturale e artistico: tre narratori d'eccezione racconteranno le loro esperienze, soffermandosi sui loro fallimenti, svelando cosa hanno imparato dai colpi bassi che la vita ha loro riservato in modo che altri non ripercorreranno gli stessi errori.

Attenzione Attenzione! Nuovi uffici liberi a Impact Hub Trento
Sei alla ricerca di un accogliente ufficio che funga da base d'appoggio per la tua attività, ma non vuoi rinchiuderti in uno spazio isolato? Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo: sono disponibili due uffici all'interno del nostro vivacissimo open space dove tra un meeting e l'altro puoi gustarti un caffè al bistrot con i membri della community.
Informzioni in trento.impacthub.net

Workbench serie| Brand & Influencer: un dialogo con AMilanopuoi > 8 maggio, online
Che cos’è l’influencer marketing? Come possono Brand ed Influencer instaurare una relazione proficua nel tempo? Venerdì 8 maggio dalle 18.00 Impact Hub Milano ospita un webinar per capire l'importanza di come brand e influencer possano instaurare un rapporto duraturo.
Informzioni in milan.impacthub.net

Premio innovazione PMI > entro il 22 giugno
Trentino Sviluppo promuove il Premio Innovazione PMI.
Una call nata per favorire lo sviluppo e la crescita delle PMI del territorio andando a diffondere la cultura dell'innovazione a tutte quelle realtà imprenditoriali che non sono a conoscenza delle opportunità derivanti dall’iscrizione alla sezione speciale del Registro Imprese.
Informzioni in www.investintrentino.it



Pubblicato il 06 maggio 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising