Filtro agenda / Notizie

Impact Hub Trento: Il nostro sito tutto nuovo

Notizia segnalata da Impact Hub
- (Foto dal sito ufficiale)
Impact Hub / Newsletter del 23 giugno 2020

Online il nuovo sito sito di Impact Hub Trento!: Nuove grafiche, colori e soprattutto nuove informazioni ti aspettano sul nostro nuovo sito! Abbiamo lavorato a lungo per creare una pagina che ci rispecchiasse al meglio e avesse tutti gli aggiornamenti necessari. Cosa aspetti? Corri a visitarlo! Tra le novità, nel menù, potrai trovare anche la nostra sezione riservata alle consulenze per far decollare i tuoi progetti di business!

Hubbers do it better: Giovedì 11 giugno per la prima volta la Community italiana di Impact Hub si è riunita in un evento di networking, online! Eravamo in 50 tra hubbers e makers di tutto lo stivale. Ci siamo raccontati molte cose: idee, spunti, storie e sono ancora tante le cose di cui vogliamo parlare e su cui vogliamo confrontarci. L'evento ha riconfermato ciò che siamo: una community con un gran potenziale!

Membership Corporate: A Trento o in tutta Italia, puoi trovare postazioni di lavoro in Smart working per i tuoi collaboratori! Se hai bisogno di uno spazio a Trento questa è la nostra proposta per te: un pacchetto personalizzato di accessi alle postazioni di lavoro dedicate ai tuoi dipendenti con internet wifi veloce e delle ore di sale riunioni per i vostri meeting. Questa è un’alternativa al lavoro da casa che garantisce un’area di lavoro sicura che rispetti tutte le misure di prevenzione anti-contagio. 

#Fuoricentro: i professori alla scoperta del nuovo mondo del lavoro: Con l’incontro «Professione: Transformer strumenti”» online, abbiamo avuto modo di interagire con alcuni professori della scuola di Roncegno coinvolti nel progetto #Fuoricentro: coltiviamo le periferie. La vasta possibilità di scelta è stato il tema cardine del confronto con gli insegnanti di questa scuola. Gli insegnanti devono conoscere tutti gli scenari lavorativi per poter aiutare i ragazzi nel delicato momento della scelta.

Ecopouf: una seduta green progettata dai ragazzi del Floriani: Abbiamo partecipato anche noi a Greenjobs: il progetto di educazione imprenditoriale in ambito green, rivolto a docenti e studenti delle scuole superiori di tutta Italia. All'interno di questo progetto, i ragazzi della classe quarta C AFM dell’Istituto Floriani di Riva del Garda hanno ideato un ecopouf: un pouf ecologico realizzato con materiali riciclati. Noi di Impact Hub li abbiamo accompagnati in questa progettazione.



Pubblicato il 23 giugno 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising