Filtro agenda / Notizie

Luli e i colores

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
Un nuovo libro per bambini edito da l’Istitut Cultural Ladin e dal Comun General de Fascia (Comunicato stampa)

“Luli e i colores” è una nuova pubblicazione edita dall’Istitut Cultural Ladin in collaborazione con il Comun General de Fascia, scritta da Arianna Iori con le illustrazioni di Romana Andělová.
È una storia pensata per i bambini e ha per protagonista un piccolo stregone di nome LULI, allegro e curioso, che con la sua bacchetta vuole colorare tutto il mondo e spargere un po’ di magia tutt’attorno: con lui, imparare il nome ladino dei colori sarà ancora più facile!
In quest’anno molto particolare dal momento che non è stato possibile ospitare le famiglie al Museo Ladino per presentarlo, abbiamo voluto donare per Natale il libro a tutti i bambini delle scuole materne e delle Tagesmutter della Val di Fassa.
É possibile inoltre acquistare il libro presso l’Istituto Culturale Ladino (e al Museo Ladino dopo l’apertura a partire dal 16 gennaio) o ordinarlo dal sito internet.
E se avrete voglia di aiutare Luli a rendere davvero speciale questo Natale, provate a realizzare una bacchetta magica come la sua, con una stella sulla punta, del colore che vi piace di più. Basta un bastoncino o anche una cannuccia, un cartoncino da ritagliare, un po’ di scotch per unire i pezzi e tutta la vostra fantasia per renderla ancora più bella!
Quando avrete finito, mandate le foto delle vostre bacchette o i vostri disegni all’indirizzo mail didattica@istladin.net o taggate il @museoladindefascia sui vostri social: Luli sarà contento di vederli!
Vi ricordiamo inoltre che durante il periodo natalizio sul sito internet troverete alcuni disegni da stampare e colorare e che per l’anno prossimo ci sono tante novità in arrivo.

Info:
www.istladin.net



Pubblicato il 21 dicembre 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising