Filtro agenda / Notizie

Sospensione spettacoli, per ora, fino al 13 aprile / Aiutiamo il nostro teatro

Notizia segnalata da Teatro di Villazzano
- (Foto dal sito ufficiale)
La newsletter del Teatro di Villazzano dell'8 aprile

Cari abbonati e caro pubblico del Teatro di Villazzano,
innanzitutto speriamo che stiate tutti bene e che stiate vivendo in serenità questo difficile periodo. Come ormai saprete l’attività del teatro è ferma dai primi di marzo e ad oggi non sappiamo quando potremmo ripartire con l’attività regolare. Gli spettacoli saltati sono già tanti e probabilmente ne salteranno ancora, per ora almeno fino al 13 aprile, ma presumibilmente potremmo riaprire molto più tardi.

Una sfida dura da superare per il mondo culturale poiché i teatri sono stati i primi a chiudere e saranno probabilmente gli ultimi a riaprire, facendo andare chiaramente in sofferenza le imprese come la nostra. Stiamo facendo tutto il possibile per poter ripartire con slancio e fiducia non appena ci sarà possibile, sperando che siate pronti a sostenerci come avete sempre fatto in questi primi anni di gestione del teatro, abbiamo bisogno di voi.

Come potete aiutarci? Innanzitutto tornando in quella che quest’anno abbiamo paragonato a casa vostra non appena sarà possibile, il teatro ha bisogno del pubblico per creare la consueta magia.

C’è poi un altro modo per farlo. Potete rinunciare al rimborso al quale avete diritto. Esiste infatti la possibilità di richiedere il rimborso di abbonamenti e biglietti già acquistati, attraverso l’emissione di voucher da utilizzare la prossima stagione.

Qualsiasi decisione prendiate, vi ringraziamo per il sostegno e ci auguriamo soprattutto di rivedervi tutti al Teatro di Villazzano appena possibile.

Come richiedere il rimborso?
Mandando una mail entro il 23 maggio a info@teatrodivillazzano.it allegando i vostri biglietti da rimborsare. Possono essere sia biglietti singoli, sia biglietti rimanenti di un abbonamento. Riceverete un voucher di valore pari ai biglietti inviati (quindi per gli abbonamenti il rateo dei singoli biglietti) da utilizzare per l’acquisto di biglietti per la prossima stagione. L’operazione sarà effettuabile anche in biglietteria, non appena ci sarà dato permesso di riaprirla, comunicandovi con un’altra newsletter quando questo avverrà.

P.s. Per quel che possiamo non vi lasciamo soli.
Dalla settimana prossima sulle nostre pagine social (facebook e instagram) partirà un progetto per grandi e piccini, tutti i giorni, alle 16.00.
Inoltre potrete rivedere in video alcuni degli spettacoli andati in scena in questi tre anni.

Un abbraccio virtuale a tutti voi
Lo staff del Teatro di Villazzano



Pubblicato il 08 aprile 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising