Filtro agenda / Notizie

Impact Hub Trentino: Chiudiamo questo 2020

Notizia segnalata da Impact Hub
- (Foto dal sito ufficiale)
Newsletter del 28 dicembre 2020

…questo 2020 è stato un anno fantastico ma diciamo che non ci mancherà.
Speriamo di poter presto tornare ad abbracciarci, lavorare gomito a gomito, fare assembramenti e eventi con tanta tanta gente.
Buon 2021!

Impact Hub Trentino

Clicca sul titolo per aprire sito ufficiale:

Regalati una membership: Per iniziare bene l'anno nuovo vuoi farti un regalo speciale? Sei stufo di lavorare da casa in pigiama?  Vorresti  attivare una rete di contatti per avviare il suo progetto imprenditoriale? A Impact Hub Trentino trovi una postazione di lavoro e entri a far parte di una rete di professionisti.

Dove si crea: Con Dove si crea abbiamo mappato i professionisti e gli spazi creativi del territorio trentino. Sulle mappe interattive di Trento, Rovereto, Bolzano, Valsugana e Alto Garda potete scoprire con video e foto ritratti i luoghi dove si sviluppa la creatività.

Impact consulting: la task force per l’innovazione: Quanto sono importanti i dati oggi per un'azienda nel proprio business? Ad oggi la quantità di dati a disposizione è enorme, e non si può pensare di prescindere da essi per performare nel proprio business. Ce ne parla Diego Taglioni di U Hopper e membro della task force consulenze di Impact Hub Trentino!   

Riparti Trentino. Last call | 25 gennaio: La Provincia di trento ha stanziato fondi a favore di piccole o medie imprese situate in aree montane per lo sviluppo di progetti imprenditoriali finalizzati ad introdurre prodotti e/o servizi nuovi - innovativi sul mercato e a rilanciare l’economia di tali territori a seguito dell’emergenza COVID-19. Ti possiamo aiutare a presentare domanda.

Un video curriculum per raccontarsi: I video sono la forma di comunicazione preferita dagli adolescenti del secondo decennio del 21° secolo. I ragazzi e le ragazze, nonostante guardino ogni giorno moltissimi video, non padroneggiano questo strumento. Per questo nel progetto Alternative CV Elisa Nicoli, che nella vita fa la regista, insegna ai ragazzi a raccontare e raccontarsi attraverso lo strumento del video.

Commopen: Creiamo match tra community e imprese: Impact hub Trentino e Collaboriamo hanno creato un nuovo servizio che unisce le opportunità dell’open innovation al mondo variegato delle community. Scopri le opportunità di creare nuovi servizi e fai conoscere la tua azienda a migliaia di appassionati. CommOpen è pronto ad accompagnarti in questo viaggio.



Pubblicato il 29 dicembre 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising