Filtro agenda / Notizie

Impact Hub Trentino compie 10 anni

Notizia segnalata da Impact Hub
- (Foto dal sito ufficiale)
Newsletter del 7 settembre 2020

Il 10 settembre Impact Hub compie gli anni e festeggia il suo primo decennio di vita. Abbiamo chiesto a 10 persone che in questi anni hanno collaborato con noi di raccontarci Impact Hub Trentino. Potrete ascoltarli uno alla volta in questi giorni sui nostri social... (scopri di più)

Florigrafie. A parlare sono i fiori (Molveno | 12 e 13 settembre): Negli ultimi due anni Molveno ha dato il benvenuto alla primavera vestendosi a festa per Florigrafie. Quest’anno la stagione dei fiori ci ha trovati chiusi in casa per il lockdown, ma abbiamo scelto di non rinunciarci. Florigrafie, a parlare sono i fiori torna eccezionalmente a settembre: sabato 12 e domenica 13. Cosa succederà? Ci sarà un mercato di prodotti naturali legati ai fiori e piante, una scultura in legno, fiori e latta rivitalizzati, esursioni, laboratori e aperitivi e piatti florigrafici... (scopri di più)

All right Pait Workshop (Impact Hub Trento | dal 7 settembre): In pieno lockdown a causa dell’emergenza Coronavirus, 25 studenti del biennio TAG 2020 hanno partecipato all’All Right Pait Workshop. L’obiettivo era quello di rappresentare un proverbio trentino in un poster illustrativo rispettando alcuni semplici vincoli: formato A3 verticale, 1 solo colore utilizzabile in aggiunta al bianco e nero, font non ammessi, illustrazione obbligatoria, testo del proverbio utilizzabile per intero o parzialmente. Ne sono usciti 25 super progetti in mostra dal 7 settembre al 5 ottobre a Impact Hub... (scopri di più)

Coworking: scopri le nostre proposte: Le nostre membership si differenziano in base alle ore di utilizzo dello spazio di coworking. Abbiamo pacchetti per chi ha bisogno di una postazione di lavoro tutti i giorni, qualche giorno alla settimana o solo poche giornate in un mese. Puoi usare Hub come ufficio per la tua attività, puoi incontrare clienti, organizzare riunioni e meetings. Cosa aspetti a venirci a trovare? Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:30... (scopri di più)

Economia circolare: bando ricerca e sviluppo del MISE: Dal 5 novembre sarà possibile accedere a agevolazioni del MISE per progetti di ricerca e sviluppo e per la riconversione produttiva nell’ambito  dell'economia circolare con importo non inferiore a 500 mila euro e non superiore a 2 milioni di euro. Impact Hub con i suoi esperti è pronto ad affiancarti ed aiutarti in questo percorso.... (scopri di più)

Festival informatici senza frontiere (Rovereto | 15-17 ottobre): Nel 2020 molte delle tecnologia che un tempo apparivano come inverosimili sono di uso quotidiano se non addirittura superate. Ci troviamo però di fronte a un futuro ancora inaspettato e mutevole. Vediamo ogni giorno le frontiere dell’innovazione spostarsi un po’ più avanti e il confine tra immaginazione e realtà diventare più sottile. Il festival Informatici senza frontiere affronta contenuti cruciali legati all’impatto che l’innovazione ha sulla società e sul suo sviluppo... (scopri di più)

Nuvolette. Inchiostro e linfa (Rovereto | 1-4 ottobre): Torna Nuvolette la quattro giorni dedicata al mondo dell’illustrazione, del racconto per immagini e del fumetto. Saranno oltre trenta gli artisti che nel centro storico di Rovereto si cimenteranno, in sonorizzazioni, live performance di disegno e animazioni. Dopo la bella esperienza dell’edizione 0 dello scorso anno Nuvolette ritorna in un’inedita chiave autunnale. Il tema di questa edizione sono i fiori e le piante... (scopri di più)



Pubblicato il 09 settembre 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising