Filtro agenda / Notizie

«Ottobre a teatro»: l’anno prossimo la 25ª edizione

Notizia segnalata da Comune di Riva del Garda
Comunicato stampa

La grande festa è rimandata: «Ottobre a teatro», la fortunata rassegna amatoriale organizzata dalla compagnia «I Sarcaioli», causa le norme anti covid-19 posticipa all’anno prossimo l’edizione del venticinquennale.

«Una scelta molto sofferta ma inevitabile -spiega la presidente dei Sarcaioli Daria Ricci- perché la necessità del distanziamento avrebbe ridotto il numero dei posti nella sala della Comunità addirittura a due terzi del solo numero dei nostri abbonati. Noi il problema di non poter far entrare in sala tutti lo abbiamo da sempre, dato il grande successo della rassegna, ma così sarebbe davvero troppo. E pensare che avevamo in programma un’edizione speciale, una grande festa per il quarto di secolo. Ma pazienza, è tutto rimandato all’ottobre dell’anno prossimo, data alla quale diamo appuntamento al nostro pubblico affezionato, che colgo l’occasione per salutare e ringraziare».

La rassegna «Ottobre a teatro», che propone nei sabati di ottobre una selezione dei più interessanti spettacoli delle filodrammatiche trentine, è organizzata dalla compagnia «I Sarcaioli» con la collaborazione del circolo culturale Zanelli, il patrocinio del Comune di Riva del Garda, della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e di Cofas (Compagnie Filodrammatiche Associate), con il contributo della Cassa Rurale Alto Garda.



Pubblicato il 14 settembre 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising