Filtro agenda / Notizie

Un regalo vale quanto l'amore con cui è stato scelto

- (Foto dal sito ufficiale)
Presso le biglietterie di Bolzano e Trento è possibile acquistare i nuovi buoni regalo della Fondazione Haydn [Fondazione Haydn di Bolzano e Trento / Comunicato stampa, Bolzano, 7 dicembre 2023]

Le festività si avvicinano e con esse la grande corsa ai regali: per chi è alla ricerca di un’esperienza originale da mettere sotto l’albero, la Fondazione Haydn di Bolzano e Trento propone un viaggio musicale da comporre seguendo esclusivamente il proprio gusto e le proprie passioni. Presso le biglietterie di Trento e Bolzano sono infatti disponibili i nuovi buoni regalo: un dono speciale per vivere indimenticabili momenti di musica a teatro. I buoni, del valore di 25 o 50 euro, offrono la possibilità di selezionare i propri appuntamenti preferiti dal calendario della Stagione Sinfonica dell’Orchestra Haydn, da quello del programma dedicato all’opera e fra gli eventi e le attività del programma Family 2023/24, rivolto ai piccoli dagli 0 ai 10 anni e alle loro famiglie.

La sorpresa potrà assumere dunque i colori musicali più diversi: un cine-concerto dentro la poesia senza tempo di Luci della città di Charlie Chaplin, un’attività di avvicinamento alla musica classica da vivere in famiglia, o un concerto insieme all’Orchestra Haydn, guidata da stelle come Kent Nagano, Enrico Calesso, Diego Matheuz, Thomas Dausgaard, Markus Stenz, Ottavio Dantone, Alevtina Ioffe o Michele Mariotti. Tutti gli appassionati d’opera potranno scegliere di scoprire LORIT, progetto vincitore dell’ultima edizione del concorso Fringe in prima assoluta, di immergersi nelle atmosfere struggenti de La bohème di Giacomo Puccini in una produzione con la regia di Matthias Lošek, o “specchiarsi” nella storia di Dorian Gray, ultima opera di una trilogia commissionata dalla Fondazione Haydn a compositori dell'Euregio. Ogni combinazione è possibile!

Il buono regalo è disponibile presso le biglietterie del Centro Santa Chiara di Trento al Teatro Sociale di via Oss Mazzurana 19 (dal martedì al sabato, dalle 14.30 alle 19.00) e al Teatro Auditorium di Via S.Croce 67 (dal martedì al sabato, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) e presso la biglietteria del Teatro Comunale di Bolzano in Piazza Verdi 40 (dal martedì al venerdì dalle ore 14.30 alle 19.00; il sabato dalle ore 15.30 alle 19.00). Il buono, nominale, potrà essere utilizzato per uno o più acquisti fino all’esaurimento del suo valore. La validità è fino al 12 giugno 2024.

Tutto il programma della Fondazione Haydn è disponibile sul sito: www.haydn.it



Pubblicato il 13 dicembre 2023
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising