Filtro agenda / Notizie

Il Portland cerca un insegnante di movimento per gli allievi di teatro

Il Teatro Portland di Trento cerca una persona che possa condurre sessioni di allenamento e di riscaldamento...

Il Portland cerca un insegnante di movimento per gli allievi di teatro.

Profilo dell'insegnante: Danzatrice/ore, attrice/tore con formazione in danza ovvero una/un professionista di altre discipline che coinvolgano il movimento.

Cerchiamo una persona che possa condurre sessioni di allenamento e di riscaldamento in sessioni di una ora per gli allievi di teatro della scuola del Portland (sia allievi principianti che avanzati) per l'anno didattico 2012/2013.

Le lezioni si terranno durante la settimana da novembre a maggio in orario serale presso il Teatro Portland di Trento e altri luoghi adatti sempre a Trento. In aggiunta si richiede il coinvolgimento per circa 4 seminari di 4/5 ore con un approfondimento e esercizi di base della danza/altra disciplina, sempre pensato per attori.

Si richiede competenza in: rilassamento, massaggi rilassanti, localizzazione dei blocchi e delle tensioni. Esercizi per sbloccare e svegliare il corpo, stiramenti, espressività, coordinazione, ritmo. Rompere il tabú del rapporto corporale con gli altri e imparare il linguaggio del corpo.

Tutti i candidati dovranno fare un colloquio con la direttrice didattica Sara Rosa Losilla. Inoltre al candidato viene chiesto di preparare una sessione di lavoro da 40 minuti che esemplifichino le tipologie di lavoro su cui si intende lavorare.

Per informazioni e per inviare il curriculum contattare la direzione didattica nella figura di Sara Rosa Losilla all'indirizzo: direzionedidattica@teatroportland.it



Pubblicato il 24 maggio 2012
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising