Filtro agenda / Notizie

Centro Teatro Trento: i corsi del 2018

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
- (Foto dal sito ufficiale)
Corsi di Break dance, disegno, teatro ragazzi e bambini, danzamovimento terapia a partire da gennaio

Dai primi di gennaio la gestione del centro passerà da Con.Solida. a Artico scs. Non preoccupatevi però, le persone rimarranno le stesse!
Per questa prima fase dell’anno, a parte questo, non ci saranno grandi rivoluzioni, terremo in serbo tutte le sorprese per l’autunno del 2018.
Da inizio gennaio a fine maggio 2018 (massimo prima settimana di giugno) sarà quindi possibile prenotare il Centro Teatro con la modalità e le tariffe applicate fino ad oggi. Da giugno in poi, durante l’estate, verranno effettuati alcuni lavori strutturali per aprire la nuova gestione completamente rinnovata a settembre. Nuovo gestore, nuovi spazi, nuovo nome, nuovo sito… e tante altre novità a cui stiamo già cominciando a lavorare! Noi non vediamo l'ora... ma per il momento continuate a seguirci, vi terremo informati!
Lo Staff del Centro Teatro

LA TUA OPINIONE È IMPORTANTE
Per aiutarci a programmare al meglio la nuova gestione vi chiediamo di regalarci 3 minuti per la compilazione di questo questionario di soddisfazione riguardo i tre anni appena trascorsi. 

CORSI IN PROGRAMMA:

BREAK DANCE KIDZ (6-12) E RAGAZZI (13 - 20)
Riprendono anche quest'anno i corsi di Break Dance tenuti da BBOY OZN. Una disciplina adatta soprattutto ai più giovani e che riesce a unire al divertimento anche benefici fisici, emotivi e mentali. 
Scheda Bambini / Ragazzi

IL FASCINO FIGURATIVO
Riprende il corso di disegno e pittura del nostro centro. Il laboratorio è aperto tanto ad artisti con già esperienza quanto a chi intenda invece approcciarsi per la prima volta alla pratica artistica. Obiettivo del corso è infatti quello di fornire strumenti tecnici e didattici di base ai partecipanti, per farli poi proseguire in percorsi individualizzati a seconda delle singolari personalità e attitudini.
Scheda

DATECI VOCE. CORSO DI TEATRO RAGAZZI
Il laboratorio Dateci voce è per ragazze e ragazzi che hanno voglia di “dire la propria” tramite il formidabile aiuto del teatro: un viaggio ironico alla scoperta di se stessi e degli altri, prendendo consapevolezza e potenziando il proprio stile comunicativo.
Scheda

FACCIAMO CHE ERAVAMO
teatro bambini (5-10 anni)
10 incontri all'insegna del divertimento e della fantasia per sprigionare l'espressività dei bambini. Giochiamo con la magia di entrare e uscire dalle parti e costruiamo assieme un piccolo spettacolo.
Scheda

WORKSHOP DI DANZAMOVIMENTO TERAPIA
“Gli stimoli creativi nella metodologia Fux”
Il laboratorio propone un approfondimento delle immagini simboliche caratterizzanti la metodologia Maria Fux e il loro potere trasformativo nel processo educativo e terapeutico. Il workshop è inserito all'interno del percorso formativo della scuola Artedo per artiterapeuti, ma può essere seguito da chiunque voglia approfondire questa tecnica per curiosità personale o per interessi professionali. 
Sito Internet



Pubblicato il 28 dicembre 2017
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising