Filtro agenda / Notizie

What a wall!

Notizia segnalata da
- (Foto dal sito ufficiale)
Partecipa all'ideazione del nuovo murale del CT Olmi24 di Trento

Care amiche e amici del CT, siamo lieti di condividere con voi il progetto – What a Wall! – che ci vedrà coinvolti insieme ad Alchemica nel dare una nuova veste alla sede del CT Olmi24 all’inizio del prossimo autunno. Realizzeremo infatti un murale all’ingresso del Centro: NOI, prima persona plurale, perché l’opera verrà ideata e realizzata con il contributo di chi abita il Centro Teatro e il quartiere di San Bartolomeo. Proprio per questo vi invitiamo il 18 settembre ore 18.00 all’incontro con l’artista Egeon Mantra (www.instagram.com/egeon_mantra).
Sarà l’occasione per un brainstorming collettivo in modo da dare spunti all’artista raccontando l’identità del Centro Teatro. 
Vi aspettiamo Presso il CT Olmi24 (Sala Rossa).
What a Wall è un progetto sostenuto dal Tavolo dei Piani Giovani di Zona di Trento e Arcimaga (composto da Comune e provincia di Trento) e si articola in altri 3 appuntamenti:
- 26 settembre ore 18: salotto urbano organizzato dal Tavolo della Street Art del Comune di Trento. Presentazione di tre bozzetti e lancio delle votazioni. Il bozzetto più votato sarà realizzato dall’artista. (Presso piazza Santa Maria Maggiore a Trento).
- 16/17/18 ottobre: realizzazione murales a cura di Egeon Mantra e Associazione Alchemica. Presso il CT Olmi24.

Successivamente, nei mesi di ottobre e novembre, promuoveremo gli STREET ART TOUR gite esperienziali alla scoperta della street art a Trento. Ulteriori informazioni saranno disponibili da settembre sulle pagine Fb & Instagram dell’Associazione Alchemica.

Vi invitiamo a essere presenti in particolar modo all’appuntamento del 18 settembre al Centro Teatro per contribuire con le vostre esperienze a realizzare un’opera che possa rispecchiare chi vive e anima il Centro Teatro.

Testo completo/Form di iscrizione all'incontro:
https://www.ctolmi24.it/what-a-wall/



Pubblicato il 10 settembre 2020
Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising