Oltre 600 le studentesse e gli studenti che hanno fatto domanda per poter accedere agli alloggi messi a disposizione da Opera Universitaria. Gli uffici sono al lavoro per procedere con la convocazione dei beneficiari, ai quali verrà assegnato un posto nelle diverse strutture dell’Ente, residenze collettive e appartamenti storici, sia a Trento che a Rovereto.
Le studentesse e gli studenti potranno consultare l’esito della propria domanda accedendo alla sezione “Borse di studio” del sito Opera Universitaria, cliccando su “Esito domanda” e seguendo le istruzioni disponibili.
Chi risulta beneficiario/beneficiaria e intende accettare il posto, riceverà una comunicazione via mail, con le istruzioni per completare la procedura di accettazione. In caso di rinunce o di disponibilità di ulteriori alloggi, i posti verranno assegnati a chi risulta idoneo non beneficiario, seguendo l’ordine di graduatoria.
Per coloro che non hanno la possibilità di accedere agli alloggi Opera o desiderano una soluzione abitativa diversa, è possibile consultare il portale TRent, gestito dall’Ente, per conoscere la disponibilità alloggiativa a Trento e Rovereto.
Informazioni complete:
https://www.operauni.tn.it