La nebbia della lupa

Evento segnalato da Pergine Festival
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Mer. 28 ottobre 2020
Dove: Teatro Don Bosco, Via G. Marconi 59, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 21.00
Note: € 10 intero, € 8 ridotto / Biglietti disponibili su primiallaprima.it / EARLY BOOKING: fino al 15 ottobre, biglietti in vendita a tariffa ridotta / Informazioni su modalità di accesso e biglietti nel sito perginefestival.itinfo@perginefestival.it

#drammaturgiacontemporanea #teatro

Progetto e regia Gabriele Boccacini / Attori Stefano Bosco, Dario Prazzoli, Erika di Crescenzo / Musiche originali eseguite dal vivo Simone Bosco – OzMotic / Voce Adriana Rinaldi / Luci e suono Alessandro Piccot / Produzione Stalker Teatro, in collaborazione con il Dip Edu Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea. Con il sostegno: Mibact, Regione Piemonte, Città di Torino.

“La lupa” è quella sottile nebbia che si crea sopra la superficie marina dello stretto di Messina e che ne lambisce la costa grazie al soffio delle brezze; un’espressione dalle origini incerte, gravida di mistero e di narrazioni antiche.
In un clima tra il sinestetico e l’onirico, La Nebbia della Lupa ci accompagna in un sogno ad occhi aperti, in un turbinìo di figure allegoriche, cambi d’abito, scale cromatiche, maschere, ventagli, lanterne cinesi dai colori dell’iride, teste equine, elmi celtici, epifanie sciamaniche.

Un teatro immaginario che scaturisce dalla sostanza di atti performativi che indagano il mistero da cui tutti provengono e a cui si è naturalmente attratti.

Informazioni:
www.perginefestival.it


Evento segnalato da Pergine Festival

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei nostri inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising








COVID-19 / avviso agli utenti