Pane o libertà. Su la Testa (Prove aperte)

Evento segnalato da Teatro Stabile di Bolzano
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: da Gio. 04 a Sab. 20 giugno 2020
Dove: Sala Grande/Teatro Comunale, Piazza Verdi, Bolzano
Orario: ore 18.30 (tutti i giorni a esclusione di domenica)
Note: Un’iniziativa che da lunedì 15 giugno sarà riservata a 40 spettatori a sera ammessi in Sala Grande del Teatro Comunale di Bolzano solo previa prenotazione via e-mail all’indirizzo info@teatro-bolzano.it o telefonicamente al 0471 301566 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) / La partecipazione alle prove aperte è gratuita / Lo spettacolo sarà ospitato a luglio nel nuovo palco open air del Teatro Sociale a Trento, prima del debutto milanese nel Chiostro del Piccolo Teatro di Milano

Dal 4 fino al 20 giugno al Comunale di Bolzano le prove aperte di “PANE O LIBERTA’. SU LA TESTA”, Il nuovo spettacolo di e con Paolo Rossi nell’ambito della rassegna “WORDBOX- PAROLE PER IL TEATRO”.

A Paolo Rossi, l’attore comico più rock del teatro italiano la quarantena sembra aver fatto bene, anzi benissimo, visto che durante il lockdown ha scritto il suo nuovo spettacolo che porta l’emblematico titolo “Pane o libertà. Su la Testa”. Uno spettacolo prodotto dal Teatro Stabile di Bolzano che nel periodo di sospensione degli spettacoli ha continuato a lavorare alla programmazione dell’estate 2020 e alla prossima stagione. Rossi ha creato “Pane o libertà. Su la Testa” intrecciando abilmente stand up e commedia. Ora l’inafferrabile menestrello, accompagnato dalla band “I Virtuosi del Carso” sta provando lo spettacolo a Bolzano. in vista di un tour estivo all’aperto che inizierà a luglio e che lo porterà in tutta Italia. «Il monologo mescola la figura del primo Arlecchino, quello che possedeva il biglietto di andata e ritorno per l’al di là, a quella che fu poi una delle sue evoluzioni come intrattenitore popolare capace di spaziare dalle stalle al cabaret».
Dal 4 al 20 giugno (tutti i giorni a esclusione di domenica) alle 18.30, Rossi e i suoi musicisti regaleranno ai cittadini che hanno voglia di riappropriarsi del teatro gustose anticipazioni del loro spettacolo.

Risorse:
Anteprima Wordbox "Pane o libertà" in youtube.com

Informazioni:
http://www.teatro-bolzano.it


Evento segnalato da Teatro Stabile di Bolzano

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising