UFO - Al di là dello spazio e del tempo

Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Dom. 27 settembre 2020
Dove: Ritrovo presso Teatro Comunale, P.zza Garibaldi 5/g, Pergine Valsugana (Tn)
Orario: ore 20.00 - 21.00 - 22.00
Note: Appuntamento 15 minuti prima della partenza / Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria / Info e prenotazioni biglietteria@teatrodipergine.it / Si consiglia un abbigliamento sportivo (scarpe da trekking o da ginnastica antiscivolo) / Si consiglia di portare una torcia

Direzione artistica Giovanni Battaglia / in Scena Clara Setti / Sonorizzazioni a cura di Marco Olivotto / Luci e tecnica Emanuele Cavanazza / Accompagnatore di media montagna Alberto Stinghen / Grafica Mirko Piffer / Organizzazione Alessia Zanini / Una produzione di Associazione SmArt Evento realizzato con il contributo di Fondazione Caritro in collaborazione con il Comune di Rovereto - Circoscrizione 2 Rovereto Nord e Assessorato alla Cultura e il Comune di Trento / Si ringrazia ariaTeatro e la Fondazione Castelpergine.

Un'escursione spettacolare notturna immersi nella natura boschiva UFO è un viaggio attraverso lo spazio e il tempo. Se è vero che altre forme di vita sono possibili nell’universo, e se è vero che altre forme di vita ci hanno raggiunti qui in questo nostro mondo, sfidando distanze inimmaginabili, allora anche i concetti di spazio e di tempo, si dilatano nella nostra percezione altrimenti chiusa nella dimensione del conosciuto quotidiano. Ed è necessario un cortocircuito temporale e spaziale, per potersi immaginare, o contemplare in un altro mondo. Ma è davvero possibile?

Informazioni:
http://www.teatrodipergine.it


Evento segnalato da Teatro Comunale di Pergine

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising