Vivere è un’altra cosa ( * Evento annullato)

Evento segnalato da Pergine Festival
- (Foto dal sito ufficiale)
Data: Sab. 31 ottobre 2020
Dove: Teatro Don Bosco, Via G. Marconi 59, Pergine Valsugana (Tn)

#drammaturgiacontemporanea #teatro

Ideazione e regia Stefano Cordella / Drammaturgia collettiva / Con Martina De Santis, Francesca Gemma, Francesco Meola, Dario Merlini, Umberto Terruso / Aiuto regia e collaborazione alla drammaturgia Noemi Radice / Scenografia Stefano Zullo / Sound design Gianluca Agostini / Disegno luci Giuliano Almerighi / Organizzazione Valeria Brizzi e Carolina Pedrizzetti / Produzione Oyes – La Corte Ospitale / Con il sostegno di Teatro LaCucina/Olinda Onlus.
Durata: 75 minuti.

La maggior parte della popolazione mondiale ha interrotto quello che stava facendo per contrastare la pandemia. Ci siamo ritrovati fermi, nelle nostre abitazioni, a fare i conti con quello che siamo e che abbiamo costruito. Per chi, come noi, non ha vissuto l'emergenza sanitaria in prima linea, è stata anche un’occasione per riconsiderare le proprie priorità e provare a mettersi in connessione più profonda con i propri desideri. Ma come è andata? Come stavamo prima e come stiamo adesso?

Vivere è un'altra cosa è un racconto a cinque voci di questo tempo sospeso. Una condivisione delicata e autoironica di momenti quotidiani che hanno messo in discussione alcuni aspetti fondanti delle nostre identità.

I cinque attori protagonisti si confrontano con temi universali come la famiglia, la solitudine, l'incertezza lavorativa, la paura di aver sprecato il tempo e altre inquietudini che questo isolamento ci ha lasciato.

Informazioni:
www.perginefestival.it


Evento segnalato da Pergine Festival

Cerchi altri eventi/informazioni?

Filtra gli eventi in calendario tramite il pulsante
+ Filtro agenda.
Consulta la sezione soggetti e luoghi per visionare le programmazioni dettagliate dei singoli inserzionisti.
In Eventi suggeriti e Notizie e comunicati alcuni eventi e contenuti in evidenza.
Vuoi sapere chi siamo, come funziona il servizio o metterti in contatto con noi?: chi siamo, servizi e pubblicità.


Soggetti e luoghi
Consulta l’elenco completo dei nostri inserzionisti nella sezione dedicata


Advertising